ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

SEDIE A SCOMPARSA

MODELLO DUPLEX
Le sedie a scomparsa DUPLEX, per portare il design Made in Italy nel tuo living. Realizzate in vero legno e interamente personalizzabili, le sedie DUPLEX creano spazio e trasformano gli ambienti giorno in pochi attimi, senza ingombrare. Due sedie nello spazio di una, da richiudere agganciandone una all'altra: complementi d'arredo eleganti e dal design minimal, studiati per garantire una seduta ergonomica e accogliente e realizzati con materiali di alta qualità.

PESO

0
kg

LARGHEZZA

0
cm

ALTEZZA

0
cm

PROFONDITÀ

0
cm

LA SEDIA A SCOMPARSA CHE CAMBIA IL LIVING

Una leggera sedia trasformabile che nasconde un doppione che si "libera" sbloccando un meccanismo: da una a due sedute a scomparsa, Il perfetto connubio di qualità, resistenza e praticità. Grazie alla comoda seduta e alla peculiare capacità ergonomica, le sedie DUPLEX rivoluzionano il concetto di spazio e di sedia tradizionale. Se tenute a fianco di un tavolo da pranzo o di una scrivania, cioè in quegli ambienti in cui si accolgono ospiti e clienti, le sedie sovrapponibili creano spazio e permettono di far accomodare più persone garantendo un design elegante ed elevati standard di comfort.
Tavolino trasformabile a libro

SCOPRI IL CATALOGO SIMILPELLE

LE SEDIE SOVRAPPONIBILI CON SIMILPELLE PERSONALIZZATA

Le sedie a scomparsa DUPLEX hanno una comoda seduta in SIMILPELLE, da personalizzare interamente nel colore scegliendo tra le proposte del Catalogo Similpelle LG Lesmo: oltre 20 colorazioni diverse di morbida Similpelle, per creare un living su misura. La speciale Similpelle utilizzata per realizzare le sedie a scomparsa ha delle caratteristiche tecniche uniche: è resistente alle basse temperature fino a -23°, è elastica ed impermeabile, è oleorepellente e antibatterica.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

UNICHE, CREATE SU MISURA DEL LIVING

Adattarsi al numero di ospiti, alla curva naturale della schiena, adattarsi al living: le sedie a scomparsa DUPLEX raccontano la versatilità del design LG Lesmo anche dal punto di vista estetico, perché sono personalizzabili nella finitura. La struttura delle sedie DUPLEX infatti può essere tinta o laccata in una tonalità cromatica scelta tra quelle ufficiali RAL, mantenuta nella versione "frassino naturale", o impiallacciata con una finitura in legno naturale selezionata tra quelle disponibili nel Catalogo Finiture LG Lesmo.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DELLA SEDIA A SCOMPARSA

Una sedia a scomparsa che cambia il living, che crea spazio e che interpreta il design del Made in Italy trasformabile con curve morbide ed ergonomiche. Le DUPLEX sono progettate per garantire solidità e comfort, due sedie di cui una con dimensioni leggermente inferiori (1 cm c.ca) da impilare e sfilare premendo un pulsante sul retro dello schienale. Assemblata con viti magnetiche e rinforzata nella seduta con fasce metalliche, ogni sedia a scomparsa DUPLEX resiste ad un peso massimo di 130 kg ed ha uno schienale ergonomico, che offre un sostegno naturale alla schiena.

QUALITÀ GARANTITA

IL VERO MADE IN ITALY

Le sedie a scomparsa DUPLEX raccontano il Made in Italy secondo LG Lesmo: una storia di design, di cura per le persone e di attenzione per i materiali, una storia di amore per il legno.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

LE SEDIE SOVRAPPONIBILI IN VERO LEGNO

Le sedie a scomparsa LG LESMO sono realizzate esclusivamente con materiali di alta qualità, rigorosamente selezionati. Tutta la struttura delle sedie DUPLEX è in legno massello di frassino, un legno dalla durezza discreta e dotato di ottima resistenza meccanica alla pressione. Rinforzate con fasce metalliche in alluminio e assemblate con viti magnetiche, le sedie DUPLEX hanno una seduta in morbida similpelle marina.
Image
Image
IT | EN | FR | ES